“Sulla mia strada” anticipa “Sette notti in Arena” di Ligabue

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di "Sette notti in Arena", il nuovo album di Ligabue che sarà in tutti i negozi di dischi il 5 Giugno..

ligabue

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di “Sette notti in Arena“, il nuovo album di Ligabue che sarà in tutti i negozi di dischi il 5 Giugno, un album che ripercorrerà i concerti live che il Liga ha tenuto all’Arena di Verona lo scorso anno.

Più si avvicina la data di uscita del nuovo album e, ovviamente, maggiori sono i dettagli che iniziano a trapelare. L’ultimo di questi riguarda il singolo che anticiperà questo nuovo lavoro discografico del cantautore emiliano, un brano non inedito ma riarrangiato come solo lui sà fare.


Il brano in questione è “Sulla mia strada“, canzone contenuta nell’album “Miss mondo” e che da venerdì 22 maggio verrà trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche nella sua nuova versione riarrangiata, suonata e cantata live da Ligabue insieme all’Orchestra dell’Arena di Verona.

Ovviamente, come tradizione vuole, Ligabue riserverà ai suoi fan più accaniti il primo ascolto della nuova versione di “Sulla mia strada”. Per la prima volta, infatti, il nuovo singolo verrà trasmesso giovedì a mezzanotte su LigaChannel Radio.


Suonare sullo sfondo di uno scenario unico come quello dell’Arena di Verona, insieme ad un orchestra formata da grandi professionisti, a quanto pare, è un’esperienza che è rimasta nel cuore di Ligabue. Non a caso, infatti, il rocker emiliano ha deciso di pubblicare un album per celebrare quei momenti, nonchè di ripetere la magnifica esperienza anche quest’anno attraverso ben cinque date (per maggiori dettagli clicca quì).

Grazie a qusto nuovo album, quindi, come ha spiegato lo stesso Ligabue, anche chi non avrà la possibilità di partecipare ad uno di questi concerti potrà avere modo di vivere delle emozioni straordinarie e indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>