“Un colpo all’anima” è nuovo singolo di Ligabue

di Stefania Russo 1

Lo scorso 13 marzo, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, Luciano Ligabue aveva rivelato il testo di "Nel Tempo", brano contenuto..

Luciano Ligabue

Lo scorso 13 marzo, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, Luciano Ligabue aveva rivelato il testo di “Nel Tempo“, brano contenuto nel suo nuovo disco di inediti che uscirà il prossimo 7 maggio. Tutti, noi compresi, erano convinti che fosse proprio “Nel Tempo” il singolo di debutto del nuovo disco, ma a quanto pare la scelta finale è caduta su un altro brano.

Il sito ufficiale del rocker di Correggio ha infatti informato tutti i fan che da venerdì 16 aprile verrà trasmesso dalle principali emittenti radiofonicheUn colpo all’anima“, primo singolo estratto del nuovo disco, di cui non è ancora stato rivelato il titolo.


I fan del cantante avranno la possibilità di ascoltarlo con qualche ora di anticipo durante il “Ligabue Day” che si terrà il 15 aprile presso oltre 100 sale cinematografiche italiane, dove verrà proiettata la registrazione del concerto tenuto da Ligabue a luglio 2008 allo Stadio Olimpico di Roma. Prima della proiezione del comcerto ci sarà un breve videomessaggio del cantante e l’ascolto del singolo “Un colpo all’anima”.

Inoltre, sempre giovedì 15 aprile, a partire dalla mezzanotte su Ligachannel ci sarà una videodiretta interamente dedicata al nuovo singolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>