Lily Allen firmerà i brani del musical del Diario di Bridget Jones

di Luca Bruno Commenta

Non solo più interprete, Lily Allen è stata riconosciuta anche come autrice, e ciò l'ha resa decisamente molto contenta.

lily allen

Lily Allen ha confermato voci insistenti per le quali starebbe scrivendo la colonna sonora di un musical, il “bridget Jones Diary” che probabilmente già dal prossimo autunno calcherà le scene dei teatri di Broadway e di Hollywood.

Quello che più la soddisfa in questo nuovo impegno è il fatto di essere stata riconosciuta per le sue doti di autrice di canzoni.
10 dei suoi brani sono stati scelti dalla produzione della commedia di Renee Zellweger tratta dal romanzo di Helen Fielding già ridotto per il grande schermo con successo negli scorsi anni.

La cantante inglese, nel riportare la sua felicità per la scelta, ha dichiarato di averci lavorato molto sopra, ed ha anche ribadito che più che una questione di soldi, è proprio il riconoscimento della sua vena di autrice che l’ha resa molto contenta.

Proprio nello scorso autunno si erano più volte diffuse notizie sulla possibilità che Lily abbandonasse temporaneamente il mondo della musica.

Chissà che la nuova collaborazione non faccia cambiare idea a Lily, tenendo conto anche anche della considerazione che ha dimostrato di essersi saputa guadagnare non solo come interprete ma anche come autrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>