Linkin Park: il 21 marzo esce il nuovo singolo Burning in the skies

di Elena Botta Commenta

La notizia è che ieri i Linkin Park hanno fatto sapere che il loro prossimo singolo uscirà il prossimo 21 marzo

Linkin Park

La notizia è che ieri i Linkin Park hanno fatto sapere che il loro prossimo singolo uscirà il prossimo 21 marzo.
Il titolo sarà Burning in the skies ed è prodotto da Mike Shinoda della band e da Rick Rubin e tratto da A thousand Suns, album uscito a metà dello scorso settembre e che ha venduto molto piazzandosi in cima alle classifiche di tutto il mondo.



Al festival britannico dei Download, i Linkin park saranno uno dei gruppi headliner mentre, hanno recentemente annunciato che saranno testa di serie all’iTunes Festival che si terrà alla Roundhouse di Londra.
Intanto la band ha appena iniziato il tour in Nord America che proseguirà fino al 28 febbraio; in più, i Linkin Park regalano a tutti i fans il download dei loro concerti visto che ora anche il loro sito ufficiale dice :” each ticket comes with an audio download of the show”, ossia “ogni biglietto viene fornito con un download audio dello spettacolo.
Per quanto riguarda un possibile tour europeo, ad oggi non sappiamo ancora nulla e non sappiamo nemmeno se verranno a suonare in Italia.
Aspettiamo di avere qualche notizia in più a riguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>