M.I.A. abbandona il palco per l’invasione dei fans

di Serena De Carlo Commenta

Chi c'era sabato 7 agosto al Big Chill Festival, in Inghilterra, se ne sarà sicuramente accorto. Dopo pochi minuti dall'esibizione di “Paper Planes”, M.I.A. ha dovuto abbandonare la scena...

1263387739_472

Chi c’era sabato 7 agosto al Big Chill Festival, in Inghilterra, se ne sarà sicuramente accorto.

Dopo pochi minuti dall’esibizione di “Paper Planes”, M.I.A. ha dovuto abbandonare la scena perché rischiava di essere sepolta da 200 persone che volevano cantare al suo fianco.
La cantante cingalese aveva invitato i fan a raggiungerla sul palco e questi l’hanno presa in parola! Risultato? Il concerto di M.I.A. è stato interrotto.



Alla fine, il suo portavoce ha detto: “M.I.A. ringrazia il pubblico meraviglioso del Big Chill per l’accoglienza ricevuta e si scusa di aver dovuto interrompere la sua esibizione”.
Siamo sicuri che la star di “Maya” – il suo nuovo lavoro, uscito a luglio – la prossima volta non si azzarderà a ripetere l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>