Madonna, aperta la palestra a Città del Messico

di Elena Botta Commenta

Continua l'avventura della palestra di Madonna a Città del Messico e sembra che finalmente il comune le abbia concesso di aprirla

Madonna-madonna-284310_1024_768

Continua l’avventura della palestra di Madonna Hard Candy Fitness a Città del Messico e sembra che finalmente il comune le abbia concesso di aprirla.
Sembra appunto che il tira e molla tra le autorità del comune e i gestori della palestra sia finalmente terminato.
Infatti dopo un’inaugurazione in cui si sono viste Madonna e le figure più importanti di Città del Messico, il comune ha bloccato l’apertura perchè mancavano una serie di permessi che i gestori a cui la cantante aveva dato in mano il cetro fitness avevano sbadatamente dimenticato di richiedere, in primis quelli per il mega parcheggio al di fuori.



Quindi dopo una serie di minacce e di ultimatum da parte del sindaco, ora sembra che ce l’abbiano fatta e abbia finalmente aperto, per la gioia della cantante e per tutti i fanatici del fitness.
La palestra si trova nella zona di Miguel Hidalgo ed i problemi erano sorti per via degli amministratori della zona che dichiaravano una serie di mancanze da parte dell’azienda.
La scorsa settimana la cantante che passava in zona, è entrata nella palestra (per far pubblicità ovviamente)e ha tenuto una lezione di ginnastica con tutti i suoi fans che l’aspettavano da ore.
In più, la cantante che ha poi parlato coi giornalisti, ha dichiarato che nel corso del prossimo anno uscirà un nuovo album sul quale sta già lavorando alacremente da qualche mese.
Nel frattempo si aspettano le prossime aperture delle sue nuove palestre che apriranno in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>