Dvd “Sticky & sweet tour” esce il 30 marzo

di Stefania Russo 1

L'ultimo tour di Madonna intitolato "Sticky & sweet tour" diventerà presto un dvd che consentirà a tutti coloro che hanno avuto la possibilità..

madonna concert

L’ultimo tour di Madonna intitolato “Sticky & sweet tour” diventerà presto un dvd che consentirà a tutti coloro che hanno avuto la possibilità di partecipare ad almeno una delle tappe del tour di rivivere i momenti emozionanti del concerto, nonchè a tutti coloro che non hanno partecipato di avere un’idea di quello che significa assistere ad un concerto della regina del pop che più che un’esibizione live è un vero e proprio evento.

Il tour è stato composto da ben 33 tappe a cui hanno partecipato persone provenienti da tutte le parti del mondo, un tour importante anche perchè realizzato in contemporanea con l’uscita di “Celebration“, il suo ultimo Greatest Hits.


Il dvd uscirà il prossimo 30 Marzo e contiene i filmati dei momenti più importanti che hanno caratterizzato il tour, in ogni caso la maggior parte delle immagini riguardano la tappa di Buenos Aires durante la quale la cantante ha anche cantanto una versione piuttosto suggestiva di “Don’t Cry for me Argentina“, brano che fa parte della colonna sonora del musical “Evita“.


I prezzi del dvd non sono stati ancora resi noti, per ora si sà solo che saranno disponibili due versioni, una in versione standard e una in versione blue-ray.

Per ora non si conoscono altri dettagli, non si sa se nel dvd saranno inclusi anche dei contenuti inediti che riguardano il backstage del tour e che in genere sono sempre presenti in pubblicazioni di questo tipo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>