Il nuovo singolo di Madonna

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo singolo di Madonna sarà Give me all your love, primo brano estratto dal nuovo album di Miss Ciccone in uscita nella primavera del 2012. Il singolo sarà presentato durante il Super Bowl del prossimo 5 febbraio.

madonna_nuovo_singolo

Madonna è al lavoro sul nuovo album da quest’estate, la regina del pop ha intenzione di riconquistare lo scettro, dopo qualche anno lontano dalla musica mondiale. Il grande ritorno di Madonna è attesissimo, c’è curiosità nello scoprire come la cantante se la caverà a sfidare queste nuove leve della musica internazionale sempre di grande successo.

L’uscita del nuovo album è prevista entro la primavera del prossimo anno, in vista anche del Madonna tour 2012. Tutto insomma sembra essere pronto per ritornare ad essere la grande cantante che è riuscita in tutti questi anni ad essere sempre al centro dell’attenzione.

A tal proposito Madonna ha anche dichiarato quale sarà il nuovo singolo, il primo brano estratto dal nuovo album che farà da apripista al suo attesissimo ritorno. Il nuovo singolo di Madonna è Give me all your love, ancora non è chiaro che stile di musica adotterà la regina del pop, anche se molto probabilmente continuerà a far ballare un pò tutti.

Give me all your love è stato realizzato in compagnia di M.I.A e Nicki Minaj, due giovani promesse della musica statunitense che tanto hanno colpito Miss Ciccone. Si tratta quindi di un trio che siamo sicuri non deluderà i suoi innumerevoli fan.

Il nuovo singolo di Madonna inoltre è stato prodotto da Martin Solveig e quindi conoscendo il soggetto il sound sarà sicuramente molto dance. In attesa quindi dell’uscita del nuovo album di Madonna, è stato confermato che il nuovo singolo verrà cantato, presentato in esclusiva mondiale, durante il Super Bowl del prossimo 5 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>