Il video di Give me all your luvin di Madonna in anteprima

di Lucia D Antuono Commenta

E' stato mostrato in anteprima, ad American Idol, parte del nuovo video di Madonna Give me all your luvin. Dalle prime note la canzone sembra essere già più che orecchiabile, insomma il successo è garantito.

E’ decisamente il periodo di Madonna, la cantante italo-americana è sulla bocca di tutti grazie al suo gradito ritorno sulle scene musicali. C’è grande attesa per la sua esibizione dal vivo al Super Bowl, un mini concerto che sembra stia mettendo non poco in agitazione Miss Ciccone.

La cantante si è detta molto nervosa ed emozionata per questo suo grande ritorno nel campo della musica. Già da oggi inoltre sarà possibile acquistare su iTunes il primo singolo di Madonna, Give me all your luvin, estratto dal nuovo album della cantante dal titolo M.D.N.A.

La regina del pop ha intenzione di riprendersi il suo scettro e dall’anteprima del nuovo video di Give me all your luvin, mostrata ieri sera durante American Idol, sembra proprio che possa facilmente raggiungere tale obiettivo. Miss Ciccone si presenta in una forma davvero smagliante, insomma non sembra di certo una cinquantenne. Il sound è praticamente quello che va più di moda in questo periodo, non si distacca molto da quello delle altre piccole principesse del pop come Rihanna, Britney Spears, Katy Perry o Lady Gaga. Proprio con loro Madonna si dovrà scontrare per tentare di balzare subito ai primi posti delle varie classifiche musicali.

Insomma l’anteprima del nuovo video di Madonna Give me all your luvin ha già dimostrato come per Miss Ciccone siano praticamente spalancate le porte del successo. Si tratta di un brano alquanto orecchiabile e quindi facilmente riconoscibile. Il video poi ha a che fare principalmente con il mondo del football e non è di certo un caso visto che sarà presantato interamente proprio durante il Super Bowl. Insomma aumenta indubbiamente la voglia di assistere all’M.D.N.A Tour di Madonna che arriva in Italia a giugno.

Madonna Give me all your luvin video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>