Madonna fuori di seno

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna fuori di seno durante il concerto in Turchia.

C’è grande attesa in Italia per i tre concerti che Madonna terrà a Milano, Firenze e Roma. Domani aprirà le danze proprio nella Capitale per un concerto allo stadio Olimpico che sicuramente farà scalpore. Miss Ciccone arriva infatti in Italia con una scia di polemiche, dopo l’ultimo concerto che ha tenuto lo scorso sabato in Turchia.

Madonna sta cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione su di sé, probabilmente risente anche lei della crisi che sta colpendo l’Europa, non è un caso che non ci sia ancora il tutto esaurito per le sue date italiane.

Miss Ciccone allor ha pensato di catalizzare su di sé l’attenzione dello spettatore con un gesto apparso più come una cosa organzzata piuttosto che come un banale incidente. Mentre infatti Madonna era alle prese con il brano Human Nature, la cantante pop ha inscenato un finto spogliarello, quando però si è abbassata la spallina del reggiseno ha volutamente mostrato per pochissimi secondi il seno destro, poi ha fatto intraveder gli slip, mostrando anche sulle sue spalle nude una scritta al pubblico: “No fear”.

Madonna non ha sicuramente paura di fare scalpore, la sua carriera è ricca di eventi volutamente provocatori, ma ormai ha una certa età e questi giochetti sono considerati di basso livello. In vista del nuovo singolo di Madonna Turn up the radio la cantante italoamericana ha cercato di attirare un bel pò su di sé l’attenzione del pubblico. Ora si attende il suo grande show nel Bel Paese e chissà se anche durante queste tre tappe italiane movimenterà la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>