Madonna il nuovo Album

di Alessandro Mancuso Commenta

Era molto atteso il ritorno della cantante di origini italiane alla musica. Ultimamente infatti Madonna è stata impegnata con tanti altri progetti

madonna

Dal prossimo mese di luglio partiranno i lavori di registrazione del nuovo Album della Regina del Pop Madonna. La notizia è stata confermata dal manager della cantante, Guy Oseary, che ha pubblicato la news direttamente su Twitter.

Quindi a distanza di tre anni da Hard Candy, a cui è seguito solo un Greatest Hits del 2009 che conteneva il solo inedito Celebration, Madonna dal prossimo mese tornerà in studio di registrazione.


Lo stesso manager ha dichiarato che Madonna sa benissimo quali sono i produttori con cui vuole lavorare, ma non fa trapelare nulla sul “che genere di musica sarà”.

Era molto atteso il ritorno della cantante di origini italiane alla musica. Ultimamente infatti Madonna è stata impegnata con tanti altri progetti, tra cui il suo primo film come regista della pellicola “W.E”, per il quale ha registrato ed inciso un brano con la figlia Lourdes Maria.

Inoltre la Regina del Pop è stata impegnata prima con linee di abbigliamento “Material Girl”, per poi divenire imprenditrice del fitness attraverso le palestre “Hard Candy Fitness”, oltre al tour mondiale “Sticky and Sweet tour” che l’ha vista impegnata nella seconda parte del 2008 con ben 58 concerti in tutto il mondo.

Già a dicembre scorso la stessa cantante aveva reso noto attraverso Facebook di volere fare di nuovo musica, ma “musica nuova“, come da lei stesso affermato, e di voler trovare nuove persone con cui condividere questo progetto. Forse le ha trovate.

Subito dopo l’annuncio dell’inizio della registrazione del nuovo album, i fan ed i media già si stanno interrogando se sarà previsto un nuovo tour, ma il manager della cantante non ha voluto rendere noto null’altro di quanto è in progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>