Madonna pronta per il Festival di Sanremo

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna ha espresso il desiderio di ritornare al Festival di Sanremo. Ora toccherà capire se gli organizzaotori della kermesse canora, soprattutto la Rai, abbiano intenzione di ospitare Miss Ciccone.

Questa sera ci sarà nella trasmissione statunitense American Idol l’anteprima del video del nuovo singolo di Madonna, Give me all your luvin. E’ un periodo di ritorno per Miss Ciccone che domani sarà protagonista dell’intervallo del Super Bowl, è qui che la cantante inaugurerà ufficialmente il primo singolo del nuovo album dal titolo M.D.N.A.

La cantante ha già fatto sapere di essere piuttosto emozionata per questo evento importantissimo, visto da milioni e milioni di telespettatori. E’ sicuramente un periodo di grande lavoro per Madonna che d’ora in poi si troverà in giro per il mondo a promuovere il suo primo singolo Give me all your luvin, ma soprattutto il suo nuovo lavoro discografico.

A tal proposito Madonna ha fatto anche sapere di essere pronta per ritornare al Festival di Sanremo. Ovviamente quelli della Rai hanno già drizzato le orecchie, avere come ospite Miss Ciccone sarebbe davvero un gran colpaccio. Tutto ovviamente dipenderà dal cachet che l’azienda proporrà alla cantante, sta di fatto che Madonna ha espresso il desiderio di ritornare al Festival di Sanremo e questa potrebbe essere un’occasione anche per promuovere il suo nuovo lavoro discografico.

Ricordiamo come Miss Ciccone arriverà in Italia a giugno con il suo M.D.N.A Tour, il suo Paese d’origine le sta sempre molto a cuore. Si attende ora qualche offerta ufficiale da parte degli organizzatori del Festival di Sanremo, indubbiamente la presenza di Madonna aumenterebbe notevolmente l’appeal della nostra manifestazione canora, diventando ancor più internazionale. Il Festival partirà il 14 febbraio, ci sono quindi ancora un pò di giorni per rifinire il cast degli ospiti musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>