Madonna vuole baciare di nuovo Britney Spears

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna vuole baciare Britney Spears, questa è la nuvoa provocazione di Miss Ciccone.

Madonna sta provando di tutto per riuscire a far lievitare ancor di più le vendite del suo nuovo album. MDNA di Madonna è il più venduto in UK, ma Miss Ciccone non si accontenta, vuole sbalordire un pò tutti. Ecco quindi che arriva subito una nuova provocazione da parte di Madonna e lo fa utilizzando il suo Twitter.

Ormai tutte le star della musica e del mondo dello spettacolo amano comunicare attraverso questo social network. Madonna vuole baciare di nuovo Britney Spears, è questa la trovata pubblicitaria della grande regina del pop che ha sempre stimato tantissimo la sua piccola Britney.

Tra le due popstar c’è sempre stato un grande feeling e nel 2003 ci fu quel provocatorio bacio saffico agli Mtv Video Music Awards che fece molto scalpore. Ora però Madona ha chiesto di nuovo a Britney Spears di poterla baciare: “Per favore torna sul palco e baciami di nuovo. Mi manchi!” Questo il messaggio di Miss Ciccone in risposta a dei complimenti espressi dalla Spears nei riguardi del nuovo album di Madonna.

Le due poi hanno portato avanti una conversazione molto provocatoria, con Britney che ha risposto con un bel: “Allettante”. Probabile quindi che possa accadere nuovamente qualcosa tra le due regine del pop, due donne che sanno sicuramente il fatto loro e come riuscire in poco tempo a fare scalpore. Non è un caso che Miss Ciccone già abbia fatto parlare di sé per il nuovo video hot di Girl gone wild, non una clip musicale molto tranquilla, ma con il sesso principale protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>