Madonna World Tour a Roma il 12 giugno 2012

Mentre da domani sarà possibile ascoltare il nuovo album di Madonna in anteprima, arriva una notizia molto interessante per tutti i fan italiani di Miss Ciccone. Il Madonna World Tour infatti farà tappa anche a Roma.

Si era parlato negli ultimi giorni della possibilità di aggiungere una nuova tappa italiana al tour di Madonna ed ora la notiza è stata ufficializzata. La regina del pop arriverà quindi a Roma il 12 giugno, aprendo così la sua settimana italiana del Madonna World Tour.

Erano infatti già state confermate le date di Milano, allo stadio San Siro il 14 giugno, e a Firenze, allo stadio Artemio Franchi il 16 giugno. Ora ci sarà la possibilità anche per chi abita nelle vicinanze della Capitale di poter assistere al grande concerto di Madonna il 12 giugno 2012 allo stadio Olimpico. La vendita dei biglietti partirà ufficialmente il 23 marzo, ma per chi fa parte del fan club ufficiale della cantante italo-americana o possiede un’American Express può anticipare l’acquisto dei biglietti già da oggi.

Una notizia importante per i fan italiani di Miss Ciccone che sono in trepidazione per assistere al grande ritorno sul palco della cantante italoamericana. Certo bisogna attendere ancora sei giorni per l’uscita di MDNA,il suo nuovo album, ma è già in commercio il nuovo singolo di Madonna Girls Gon Wild, secondo brano estratto dopo Give me all your luvin. Sembra insomma che al momento non ci sia stato un grande successo del singolo di debutto e si è preferito rilanciare subito con un nuovo brano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento