MDNA di Madonna è un flop?

di Lucia D Antuono 1

MDNA di Madonna perde la vetta anceh in Italia, flop all'orizzonte?

Poche settimane fa l’album MDNA di Madonna era il più venduto in UK, ma dopo un esordio abbastanza positivo sta arrivando il periodo del declino. Madonna infatti ha già perso da tempo la vetta degli album più venduti negli Stati Uniti.

Stessa situazione si è verificata anche in UK, mentre in Italia sembrava che Miss Ciccone potesse resistere ancora per qualche settimana in vetta. Invece gli ultimi aggiornamenti hanno mostrato come MDNA di Madonna sia stato spodestato da Vasco Rossi.

L’altra metà del cielo del rocker di Zocca è balzato in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia, una bella soddisfazione per Vasco, mentre per Madonna si affaccia lo spettro del flop. Non è passato insomma nemmeno un mese dall’uscita di MDNA, ma la regina del pop non è riuscita più di tanto a mentenere l’attenzione viva sul suo nuovo lavoro discografico. Probabilmente ci si aspettava di più da Madonna, la cantante ha inoltre fatto uscire subito il nuovo video hot di Girl gone wild provando ad attirare di nuovo l’attenzione su di sé, ma a quanto pare la mossa non è servita più di tanto.

MDNA di Madonna sta diventando sempre più un flop, non ci sono le cifre stratosferiche che Miss Ciccone si aspettava ed ora che ha perso anche lo scettro in Italia difficilmente riuscirà ad incrementare il proprio bottino. Dovrà a questo punto affidare tutte le sue forze sul tour mondiale e sperare insomma di incuriosire nella performance dal vivo il suo pubblico. Nel frattempo è da record il terzo posto di Adele con 21 nel nostro Paese, dopo 63 settimane dall’uscita di quest’album, la cantante inglese riesce ancora a stupire.

Commenti (1)

  1. Seconde le stime di vendite:
    ottimo successo, oltre 2 milioni di dischi venduti (ad 1 milione è già un successo).
    Oramai nei guenness dei primati x l’ennesima volta, superando i Beatles………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>