MDNA di Madonna il più venduto in UK

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna conquista subito la vetta della classifica degli album più venduti in UK.

Se il nuovo video hot di Madonna Girl gone wild ha indubbiamente scatenato un pò di polemiche, la regina del pop però è riuscita subito a raggiungere la vetta degli album più venduti in UK con il suo nuovo lavoro discografico MDNA uscito lo scorso 26 marzo.

C’era grande attesa per capire come il pubblico reagisse al nuovo album di Madonna e per il momento sembra proprio che Miss Ciccone sia riuscita ad avere la meglio sugli altri cantanti, almeno in Gran Bretagna. MDNA in effetti era uno dei lavori discografici più attesi nel panorama musicale mondiale e anche se il singolo di debutto, Give me all your luvin, non sia stato un vero successone, ora Madonna può consolarsi con questo primato importante.

Bisogna ora capire per quanto tempo MDNA riuscirà a rimanere al primo posto della classifica UK e se soprattutto potrà conquistare il primato anche in altri Paesi del mondo. Al momento insomma sembra un pò presto per capire se MDNA farà parte dei grandi successi discografici di Miss Ciccone, certo le premesse ci sono tutte, anche perché la cantante ha voluto puntare su uno stile che praticamente va alla grande in questo periodo, affidandosi a produttori e dj di grande livello.

Ora però che è uscito anche il suo nuovo album, tutti sono in attesa di poter assistere al suo incredibile tour che girerà in tutto il mondo tentando di realizzare perché no tanti nuovi record. Il Madonna World Tour arriva a Roma il 12 giugno, poi farà tappa anche a Milano e Firenze, tre date italiane che i vari fan del Bel Paese attendevano da un bel pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>