Nuovo album Madonna in anteprima

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dal 21 marzo l’ultimo lavoro dell’acclamata pop star sarà disponibile su Cubomusica, ma già nei prossimi giorni attraverso il servizio di Telecom Italia ci saranno grosse novità.

Nella giornata di ieri, martedì 6 marzo del 2012, grazie al servizio Cubomusica.it, i fan di Madonna hanno potuto ascoltare in anteprima 60 secondi di “I’m Addicted”, inedito della pop star Madonna. A darne notizia è stata Telecom Italia nel far presente, inoltre, come i fan abbonati a Cubomusica potranno conoscere “MDNA”, il nuovo album di Madonna, con cinque giorni di anticipo rispetto al lancio mondiale.

Nel dettaglio, dal 21 marzo l’ultimo lavoro dell’acclamata pop star sarà disponibile su Cubomusica, ma già nei prossimi giorni attraverso il servizio di Telecom Italia ci saranno grosse novità visto che saranno messe a disposizione delle clip inedite.



IL NUOVO SINGOLO DI MADONNA

E così dal 21 marzo prossimo, cinque giorni prima del lancio ufficiale, i pezzi del nuovo album di Madonna “MDNA” potranno essere ascoltati in streaming su Cubomusica grazie ad un accordo che il colosso italiano delle telecomunicazioni Telecom Italia ha siglato con la Universal Music. Nel frattempo, come sopra accennato, fino al 20 marzo del 2012 su Cubovision si potranno ascoltare delle porzioni dei brani che poi saranno interamente scaricabili dal 26 marzo del 2012.

TRACKLIST E COPERTINA DI “CELEBRATION”

Accessibile non solo dal personal computer, ma anche da televisione, tablet e smartphone, Cubomusica è il servizio di Telecom Italia che apre l’accesso ad una libreria composta da oltre 4,5 milioni di brani sia per l’ascolto in streaming, sia per andare a scaricare i pezzi preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>