Nuovo brano di Madonna Masterpiece

di Lucia D Antuono Commenta

A febbraio uscirà il primo film da regista di Madonna ed è stata realizzata dalal stessa cantante anche la colonna sonora Masterpiece. Non si sa se questo brano possa far parte del nuovo album di Miss Ciccone, che uscirà in primavera.

Madonna si è presa un pò di pausa dalla musica nell’ultimo anno per dedicarsi al suo primo film da regista W.E, pellicola che non ha avuto commenti molto positivi durante il Festival del cinema di Venezia, dove la cantante l’ha presentata in anteprima.

Il film sarà in uscita nel febbraio del 2012, ma Madonna è già da un bel pò di tempo al lavoro sul suo nuovo album. L’uscita di questo lavoro discografico è prevista per la primavera del 2012 ed è stato anche annunciato il nuovo singolo di Madonna Give me all your love.

Ovviamente però Miss Ciccone ha voluto anche realizzare personalmente la colonna sonora della pellicola W.E e si tratta del brano Masterpiece. Secondo alcuni questa canzone potrebbe essere il secondo singolo di Madonna, ma non è detto che farà però parte del nuovo album della cantante. Si tratta di una ballata electro-acustica realizzata grazie alla collaborazione di Julie Frost e Jimmy Harry.

Dubitiamo però che Masterpiece possa essere un brano del nuovo lavoro discografico di Miss Ciccone, la cantante ha dichiarato da tempo che vuole stupire con uno stile di musica diverso da quello del passato e la curiosità ovviamente è tanta. Madonna sta pensando anche ad un nuovo tour nel 2012 che sancisca il suo grandissimo ritorno sul panorama della musica mondiale e che quindi possa quantomeno stupire tutti i suoi innumerevoli fan sparsi in tutto il mondo. Dovrebbe anche arrivare in Italia, ma probabilmente potremo vederla prima al Festival di Sanremo, notizia però che non è stata assolutamente confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>