Nuovo singolo di Madonna Turn up the radio

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna ha svelato il nuovo singolo estratto dall'album MDNA, si tratta di Turn up the radio.

Ci si chiede ancora se MDNA di Madonna sia un flop, ma intanto Miss Ciccone sta spopolando con il suo tour mondiale e tra pochissimi giorni è attesa in Italia. Nel frattempo Madonna ha voluto lanciare il terzo singolo estratto da MDNA, si tratta di Turn up the radio.

Questo brano avrà il compito di risollevare le sorti del suo lavoro discografico che non è riuscito più di tanto a sbaragliare la concorrenza. Il nuovo singolo di Madonna Turn up the radio regalerà qualche emozione in più agli italiani. Che significa questo? E’ stato praticamente svelato il luogo dove sarà girato il video e si tratta di Roma.

Secondo alcuni rumors Miss Ciccone è attesa a Roma già per sabato 9 giugno. La cantante italoamericana trascorrerà una settimana nel nostro Bel Paese visto che il suo tour farà tappa proprio in Italia. Il 12 giugno sarà allo stadio Olimpico di Roma, il 14 a Milano e il 16 a Firenze. Approfittando di questo breve soggiorno italiano Madonna ha pensato anche di poter girare il video del suo nuovo singolo Turn up the radio proprio a Roma.

Arriverà quindi con un pò di anticipo, il tempo per girare il videoclip, ma ovviamente la location è ancora top secret. Chiaro che tutto dovrà essere sotto controllo per non rischiare di svelare molto, ma siamo sicuri che qualche anticipazione arriverà dai giornali e soprattutto dai paparazzi italiani. La vera regina del pop ha intenzione di farsi valere ancora per molto tempo, Madonna contro Lady Gaga è stato anche un modo per far capire chi comanda realmente nel panorama musicale. E’ evidente come Miss Ciccone si senta non poco minacciata dalla giovane rivale e spera di poter scalare le classifiche con il suo nuovo singolo Turn up the radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>