Nuovo video di Madonna a Firenze

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna alle prese con il suo nuovo video di Turn up teh radio che sarà girato a Firenze.

Non è finita la settimana italiana di Madonna. Dopo i suoi concerti a Roma, Milano e Firenze, la regina del pop proprio in queste ore è alle prese con il suo nuovo video. Miss Ciccone ha scelto Firenze come paesaggio del suo nuovo singolo Turn up the radio, terzo estratto dall’album MDNA.

Dopo essersi dedicata ad una domenica di visite, a quanto pare Madonna ha voluto visitare le più grandi opere d’arti di Firenze, la regina del pop è alle prese con il nuovo video di Turn up the radio. Probabile che le scene saranno girate tra piazza della Signoria, piazza della Repubblica, piazza Pitti, i Lungarni, ovviamente tutto è rigorosamente blindato e non sempre davanti alle telecamere ci sarà Madonna, è stata infatti scelta una controfigura.

Miss Ciccone avrà quindi modo di aumentare ancor di più il suo legame con l’Italia, nonostante però ormai si noti un certo allontanamento da parte del pubblico. Madonna insomma non è più osannata come un tempo e lo testimonia anche il quasi flop del suo ultimo album MDNA. Ci si aspettava probabilmente qualcosa di diverso da Miss Ciccone che invece si è limitata a realizzare una lavoro discografico quasi scontato con la solita sonorità dance.

Inoltre questi tre concerti italiani non hanno fatto registrare il tutto esaurito il che evidenzia ancor di più come forse Madonna non abbia ormai più niente da dare al suo pubblico. Per cercare di creare clamore o scalpore la regina del pop si limita ad utilizzare alcuni escamotage fin troppo inutili, come la Madonna fuori di seno che abbiamo visto a Tel Aviv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>