Nuovo video hot di Madonna Girl gone wild

di Lucia D Antuono Commenta

Madonna ha pubblicato sul suo Facebook il nuovo video del singolo Gilr gone wild.

Madonna nella sua grande carriera ha sempre cercato di stupire. E’ stata una delle prime cantanti che ha fatto scalpore per la sua trasgressione e i suoi video piuttosto spinti. Se insomma diamo uno sguardo alla videografia della cantante noteremo come in molti di essi non si faccia altro che respirare sesso.

E’ quanto accade anche nel nuovo video di Madonna Girl Gone Wild. Miss Ciccone ha voluto postare sul suo profilo Facebook il nuovo video che in poco tempo ha subito raggiunto i ventimila “I like”. E’ uscito da poco il nuovo singolo di Madonna Girl gone wild e questa volta Miss Ciccone ha voluto realizzare per questo brano un video che potesse fare scalpore, che attirasse l’attenzione del pubblico.

Ecco che quindi dopo aver abbandonato i pon pon delle majorette, la sensuale Madonna ha fatto capire di nuovo che nel campo della trasgressione è la numero uno. Il video di Gril gone wild è piuttosto hot, qui si sente di nuovo l’alto tasso erotico a cui negli anni ci ha sempre abituati la cantante italo-americana. Madonna è il centro dei desideri dei vari uomini che poi ammiccano tra di loro con baci omosessuali e balletti con i tacchi a spillo.

Un video in cui Madonna vuole ancor più ribadire la sua totale solidarietà con chi ogni giorno deve essere considerato un diverso solo perché ha gusti sessuali differenti dalla massa. C’è insomma la voglia di appoggiare totalmente la causa degli omosessuali, facendolo perché no anche in modo piuttosto trasgressivo. C’è inoltre grande attesa per il Madonna Wolrd Tour a Roma il 12 giugno 2012, i fan italiani non vedono l’ora di assistere al suo incredibile concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>