Madonna ed il suo nuovo toy boy

di Elena Botta 1

Madonna continua a darsi da fare nonostante i suoi 52 anni e non dal punto di vista lavorativo ma dal punto di vista sentimentale

madonna

Madonna continua a darsi da fare nonostante i suoi 52 anni e non dal punto di vista lavorativo ma dal punto di vista sentimentale.
Infatti dopo aver archiviato il matrimonio con il bel regista di Rock and Rolla , Guy Ritchie (un capolavoro, se non l’avete visto guardatelo e vi verrà voglia di vedere anche Lock and Stock) la cantante non si è persa d’animo, prima uscendo con il modello Jesus Luz di 30 anni più giovane con cui ha avuto una relazione durata un anno e poi con l’attore guatemalteco trentenne Oscar Isaac e con l’attore spagnolo di 25 anni, Jon Kortajarena (diventato famoso per A single man dello stilista Tom Ford nella sua prima opera cinematografica).



Ora invece, secondo la rubrica di gossip del New York Post, Madonna sarebbe stata avvistata mentre baciava appassionatamente Brahim Rakichi in una nota discoteca newyorkese l’SL.
Rakichi, 33 anni, è stato il suo coreografo per il suo Sticky and sweet tour,tra il 2008 e il 2009 ed ha anche lavorato al fianco di Michael Jackson per il progetto di This is it.
Ora staremo a vedere se sarà l’ennesimo toy boy o metterà la testa a posto, parole però che non si confanno alla cantante italoamericana, quindi molto probabilmente lo scaricherà alla velocità della luce e ne troverà un altro ancora più giovane.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>