Madonna imprenditrice del fitness

di Elena Botta 2

Madonna continua a darsi da fare nonostante i suoi 52 anni e ne inventa sempre di nuove per fare soldi. Adesso le ultime notizie sono che si sta apprestando ad aprire una catena di palestre il cui nome sarà Hard Candy Fitness

madonna

Madonna continua a darsi da fare nonostante i suoi 52 anni e ne inventa sempre di nuove per fare soldi.
Adesso le ultime notizie sono che si sta apprestando ad aprire una catena di palestre il cui nome sarà Hard Candy Fitness.
La prima ad essere aperta sarà a Città del Messico dove campeggeranno le foto della cantante in splendida forma; quale miglior biglietto da visita per sponsorizzare le sue palestre?
L’inaugurazione di questa primo centro ginnico firmato Madonna sarà il 29 novembre a cui ovviamente la cantante parteciperà e sarà aperto nelle zona di Bosques de las Lomas della capitale messicana.



L’impresa Hard Candy fitness global gym conta di espandersi in tutti e cinque i continenti, aprendo centri in tutte le città più importanti del mondo.
La Hard Candy fitness global gym è una partnership tra la cantante americana, il suo manager Guy Oseary e l’azienda New Evolution e conterrà i maccchinari più innovativi e tecnologici nel campo del fitness.
Probabilmente l’iscrizione alla palestra avrà costi proibitivi e sarà quindi riservata ad un’elite e non accessibile ai comuni mortali.
Intanto la cantante sta facendo parlare di sè per le serate molto bollenti assieme a Brahim Rackichi nei locali più cool di New York e pare appunto che si stia consolando con questo nuovo toy boy dopo la separazione con Jesus Luz.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>