Marco Carta annulla il concerto di Roma e quello di Porto San Giorgio

di Stefania Russo 1

Sono estremamente delusi fan di Marco Carta che hanno acquistato il biglietto e partecipato al concerto che il cantante cagliaritano..

marco carta

Sono estremamente delusi i fan di Marco Carta che hanno acquistato il biglietto e partecipato al concerto che il cantante cagliaritano doveva tenere lo scorso 11 Maggio e che, come tutti sanno, è stato annullato.

La delusione deriva dal fatto che tale data non verrà più recuperata, contrariamente a quanto avevano promesso gli organizzatori del tour che, all’indomani dell’annullamento, avevano assicurato che il concerto sarebbe stato ripetuto in una location più ampia e in grado di contenere tutti i partecipanti.


Niente da fare, quindi, tutti coloro che hanno partecipato al concerto dell’11 Maggio possono solo ottenere il rimborso del biglietto, ben poco visto che molti di loro venivano da fuori Roma e hanno speso ben più del semplice costo del biglietto.

In ogni caso per ottenere il rimborso è necessario recarsi presso la biglietteria in cui è stato acquistato il biglietto oppure, se il biglietto è stato acquistato online, è necessario inviare una e-mail al circuto di prevendite utilizzato. In entrambi i casi il rimborso deve essere chiesto entro e non oltre il 26 Maggio.


Ma non finisce quì. Oltre ai fan di Roma sono molto delusi anche i fan di Marco Carta che contavano di partecipare al concerto di Porto San Giorgio previsto per il 23 Maggio. Infatti, anche questa data è stata annullata e per lo stesso motivo: il numero dei partecipanti troppo elevato rispetto alla capacità della location.

Coloro che hanno già acquistato il biglietto possono richiederne il rimborso nelle analoghe modalità sopra descritte ma, in questo caso, entro e non oltre il 28 Maggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>