Nuovo album Marco Carta Necessità lunatica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo disco, disponibile su iTunes nella versione Deluxe With booklet, si compone complessivamente di dodici pezzi con etichetta Warner Music Italia.

E’ stato pubblicato nella giornata di ieri, martedì 10 aprile 2012, “Necessità lunatica”. Trattasi del titolo del nuovo album di Marco Carta, tornato quest’anno ad Amici di Maria De Filippi in veste di cantante Big. Il nuovo disco, disponibile su iTunes nella versione Deluxe With booklet, si compone complessivamente di dodici pezzi con etichetta Warner Music Italia.

Questa la tracklist completa: Scusami amore, Fammi entrare, Mi hai guardato per caso, Necessità Lunatica, Ti voglio bene, Chiudi gli occhi, Parlami, Scelgo me, Solo un ricordo ma immenso, Ti sorriderò, Ritorni mia, Due mondi opposti.



NUOVO ALBUM MARCO CARTA TRASPARENTE

Nato a Cagliari il 21 maggio del 1985, Marco Carta è uno dei giovani talenti della musica italiana. L’apice del suo successo sinora è stato raggiunto nel febbraio del 2009, in concomitanza con la vittoria della 59-esima edizione del Festival di Sanremo.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

In particolare, Marco Carta ha vinto la kermesse canora con “La forza mia”, brano che poi è diventato anche il titolo di un nuovo album studio, il terzo della carriera, che ha scalato le classifiche e che è stato anche disco di platino. “Necessità lunatica” è il quarto album studio dopo “Il cuore muove” del 2010, “La forza mia” del 2009 e “Ti rincontrerò” del 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>