Nuovo album Marco Carta Trasparente

di Lucia D Antuono Commenta

Usicrà il 3 aprile il nuovo album di Marco Carta. L'ex vincitore di Amici è pronto a far sentire di nuovo forte la sua voce.

La musica italiana si appresta a riaccogliere un giovane cantante che negli ultimi anni è rimasto un pò ai margini del mondo della discografia italiana. Stiamo parlando di Marco Carta, vincitore di un’edizione di Amici e del Festival di Sanremo 2009.

Un curriculuum quindi non indifferente per Carta che però è stato sempre un pò criticato dagli esperti del settore, convinti che la sua musica abbia avuto un minimo di successo esclusivamente per il suo bel faccino e per la visibilità ottenuta grazie al programma Amici.

In molti insomma hanno considerato Marco Carta solo una meteora del mondo della musica, ma il cantante sardo è pronto a dimostrare di esser maturato e di poter tornare più forte di prima. Se infatti è in uscita un nuovo album per Valerio Scanu Così diverso, non è di certo rimasto a guardare il suo collega Marco Carta che il 3 aprile pubblicherà Trasparente. Il nuovo album è in fase di assemblaggio finale, sono infatti stati scelti pochi giorni fa tutti i brani che faranno parte di Trasparente.

Al momento non si conosce ancora quale sarà il titolo del nuovo singolo che avrà il compito di lanciare il nuovo album, ma anche questi dovrebbe arrivare a breve, intorno alla fine di marzo. Tutto insomma sembra essere pronto per il gran ritorno di Marco Carta che proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo lavoro discografico si ritroverà di nuovo ad Amici, durante il serale, per scontrarsi con altri suoi vecchi colleghi usciti vincitori da questo talent show. Insomma un bel pò di pubblicità in vista proprio dell’uscita del suo nuovo album Trasparente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>