Nuovo singolo Marco Carta Scelgo me

di Lucia D Antuono Commenta

E' in arrivo nelle radio italiane il nuovo singolo di Marco Carta Scelgo me.

E’ in arrivo il nuovo singolo di Marco Carta Scelgo me. L’ex cantante di Amici e vincitore del Festival di Sanremo è pronto a far ascoltare al suo pubblico il terzo brano estratto dal nuovo album Marco Carta Necessità lunatica.

Questo lavoro discografico è uscito ormai un annetto fa, ma ha avuto un discreto successo soprattutto con i due singoli precedenti, Necessità lunatica e Mi hai guardato per caso, che hanno avuto modo di conquistare il disco d’oro. Il nuovo singolo Marco Carta Scelgo me sarà possibile ascoltarlo in radio da venerdì 18 Gennaio, ma l’ex vincitore di Amici è pronto a realizzare una nuova sorpresa per tutti suoi fan.

Il 29 Gennaio infatti uscirà un box che conterrà tutti i cinque album che fino ad ora Marco Carta ha pubblicato, una sorta di ringraziamento per questo successo che continua ad essere sempre presente, nonostante insomma il mercato della discografia italiana sia ricco di concorrenza. Dopo quindi il nuovo singolo Marco Carta Scelgo me, arriva anche questa raccolta dei cinque album del cantante sardo, quasi come se si trattasse di un best of.

Marco Carta però è pronto anche a ritornare ad esibirsi in giro per l’Italia, quest’estate è previsto un nuovo tour e sono state già scelte le due date in anteprima che faranno proprio da apripista al suo tour: il 14 maggio Marco Carta si esibirà all’Alcatraz di Milano e il 17 dello stesso mese sarà all’Atlantico live di Roma. Due date imperdibili per tutti fan del cantante sardo, in attesa poi di scoprire quali saranno quelle definitive per il suo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>