Mariah Carey aspetta un maschio e una femmina

di Elena Botta Commenta

Oggi la portavoce della cantante ha fatto sapere, attraverso il network americano CNN, che Mariah avrà un maschio ed una femmina

mariah-carey

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che la cantante Mariah Carey fosse in dolce attesa e che aspettasse due gemelli.
Oggi la portavoce della cantante ha fatto sapere, attraverso il network americano CNN, che Mariah avrà un maschio ed una femmina.
Tracy Nguyen, questo il nome della portavoce della star, ha fatto sapere solo questo e non ha rivelato nulla di più; quindi non sappiamo se la cantante goda di buona salute, o se i due nascituri la fanno tribolare e, soprattutto, non sappiamo quali potrebbero essere i nomi dei futuri bambini.



Qualche tempo fa suo marito, Nick Cannon aveva rilasciato un’ intervista per il magazine People nella qale aveva dichiarato che i due nascituri avrebbero avuto una casa a New York ed una a Los Angels e poi ha aggiunto ” Non daremo loro dei nomi fuori di testa tipo Carburatore o cose simili, però saranno dei nomi molto originali”, e per fortuna aggiungiamo noi.
Lo scorso dicembre Cannon venne intervistato da 92.3 Now, in cui aveva riferito che i primi ad apprendere la notizia della gravidanza di Mariah Carey sono stati i coniugi Obama; un mese prima la cantante invece aveva dichiarato di aver aspettato così tanto a rivelarlo alla stampa per scaramanzia, dato che qualche anno fa ebbe una brutta esperienza: ebbe un aborto spontaneo che la segnò molto e la mandò in depressione.
Ora noi non possiamo far altro che farle i nostri migliori auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>