Mark Owen vende casa per salvare il matrimonio

di Elena Botta Commenta

Mark Owen è in balia degli eventi a causa del suo matrimonio che sta andando completamente alla deriva, dopo aver dichiarato pubblicamente a marzo di aver cornificato clamorosamente la moglie Emma Ferguson.

mark owen

Anche se i Take That attualmente stanno riscuotendo un successo planetario con il loro nuovo album Progress che vede il ritorno di Robbie Williams, qualcuno di loro pare ancora in crisi.
Infatti il povero Mark Owen è in balia degli eventi a causa del suo matrimonio che sta andando completamente alla deriva, dopo aver dichiarato pubblicamente a marzo di aver cornificato clamorosamente la moglie Emma Ferguson durante lo scorso anno.
Nonostante il fatto che la moglie l’avesse perdonato (sarà per il bene dei due figli Willow ed Elwood), ora Mark sta cercando di vendere casa dove attualmente abita con la famiglia, perchè ad Emma l’abitazione fa costantemente ricordare l’infedeltà del marito.
Oltrettutto nove mesi fa il cantante aveva dichiarato di averla tradita per ben 10 volte ma che nonostante tutto, fosse ancora perdutamente innamorato di lei.



Disse di sentirsi molto male per averla delusa e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per riuscire a recuperare la sua fiducia, ma evidentemente la donna non sembra dell’idea di perdonarlo (e chi ci riuscirebbe??).
Infatti Mark ebbe una relazione con una certa Neva Hanley di 24 anni che durò per un periodo e, in più ebbe storie di una notte e via con altre nove donne.
Ora la casa situata nel quartiere londinese di Wandsworth è in vendita per la modica cifra di 2.140.000 euro, ma pensiamo che questa non sia la mossa più azzeccata da parte del povero Mark perchè molto presto si troverà senza un tetto e senza una moglie che, se deciderà di mollarlo, avrà tutta la nostra stima.
Anche perchè i Take That tra poco partiranno per il tour europeo e fidarsi è bene ma non fidarsi è molto meglio.
Emma potrebbe rendegli il favore con gli altri Take That e noi la sosterremo sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>