Marilyn Manson sceglie Emma Watson come sua Cenerentola

di Alessandro Bombardieri Commenta

Marilyn Manson avrebbe scelto l'attrice a cui far interpretare il ruolo di Cenerentola...

emma_watson_marilyn_manson

Marilyn Manson avrebbe scelto l’attrice a cui far interpretare il ruolo di Cenerentola nel suo nuovo progetto, ossia un musical proprio ispirato alla storia di Cinderella (Cenerentola in italiano), che dopo mesi di casting sembra ormai essere un progetto imminente. Non è nuova la passione per Marilyn Manson alle favole, nelle precedenti idee del cantante c’era anche la possibilità di far interpretare il ruolo alla fidanzata porno-star Stoya Doll.

Ma questa idea è stata scartata dalla produzione del musical, che ha voluto invece mettere insieme una star controversa come Manson ed una stella nascente nel panorama del cinema mondiale come Emma Watson.

Ebbene sì, sarà quasi sicuramente la Hermione Granger della saga Harry Potter, ad impersonare Cenerentola nel nuovo lavoro di Manson, lei sta prendendo un po’ di tempo per decidere ma ormai sembra tutto fatto.

hermione

Sarà infatti importante per la giovane attrice trovare un modo per distaccarsi dall’icona di Hermione che ormai è legata a lei in modo molto forte, anche perché la saga di Harry Potter ormai sta giungendo al termine.

E così dopo l’ultimo film “Harry Potter e il principe mezzosangue”, da poco uscito anche nelle sale italiane, la bella Emma Watson si troverebbe in una realtà tutta nuova, che però potrà darle soddisfazioni dal punto di vista della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>