Max Gazzè oggi debutta a Bologna con il suo nuovo tour

di Elena Botta Commenta

Oggi, giovedì 18 novembre, inizierà il viaggio musicale di Max Gazzè che partirà da Bologna e lo porterà in tutti i teatri d'Italia

MAX-GA~1

Oggi, giovedì 18 novembre, inizierà il viaggio musicale di Max Gazzè che partirà da Bologna e lo porterà in tutti i teatri d’Italia.
Sarà un percorso in note che si alternerà tra questiti filosofici e scientifici fino a sfociare nella metafisica e il nome del tour è Quindi tour teatrale 2010/2011.
Max Gazzè è uno dei cantautori del panorama musicale italiano che negli spettacoli dal vivo riesce a commuovere ed a emozionare.
Un aritsta poliedrico, dato che ha anche debuttato come attore nel film Basilicata Coast to Coast e a teatro ha vestito i panni di Erode nel musical Jesus Christ Superstar.
Con questo tour, il cantautore vuole fare musica raccontando emozioni nello spazio intimo del teatro, il desiderio di parlare di sentimenti di fronte ai piccoli e grandi problemi della vita, del disincanto e della rinascita.



Di seguito pubblichiamo le date del tour completo per chi fosse interessato ad andare ad ascoltare nella propria città: Novembre: il 18, il tour debutterà a Bologna (Teatro delle Celebrazioni); il 22, sarà ad Urbino (Teatro Sanzio); il 23, a Torino (Teatro Colosseo); il 26, a Martina Franca, TA (Teatro di Martina Franca). Dicembre: l’1, sarà a Catania (Le Ciminiere); il 2, a Palermo (Teatro Golden); il 9, a San Benedetto del Tronto, AP (Palariviera); il 10, a Cordenons, PN(Centro Culturale Aldo Moro); l’ 11, a Copparo, FE (Teatro De Micheli); il 12, a Ragazzola, PR (Teatro di Ragazzola); il 16, a Taviano, LE (Teatro Fasano). Gennaio 2011: il 13, il tour sarà a Casale Monferrato, AL (Teatro Comunale); il 17, a Napoli (Teatro Cilea); il 20, a Firenze (Teatro Puccini); il 21, a Roma (Auditorium Conciliazione); il 24,a Milano (Teatro Manzoni); il 25, a Modena (Teatro Michelangelo); il 28, a Belluno (Teatro Comunale); il 29, a Borgochiesanuova, MN (Auditorium); il 31, a Genova (Teatro della Tosse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>