Meglio Prima (?) nuovo album di J-Ax

di Verna Vito Commenta

Il novo album di J-Ax uscira in anteprima mondiale il 30 agosto 2011.

Nuovo album di J-ax

J-Ax, l’ex Articolo 31 che da qualche tempo ha intrapreso proficuamente la carriera da solista, si appresta a pubblicare un nuovo album dal titolo Meglio Prima (?).

Il lavoro in questione, il 4° di Alessandro Aleotti (in arte J-Ax) da quando ha lasciato gli Articolo 31, sarà diverso da ogni precedente, è sara dato alle stampe il 30 agosto 2011, giorno dal quale potremo trovare l’album nei migliori negozi di musica nonché sui vari servizi di condivisione online.


Il rapper, inoltre, ha dichiarato che all’uscita del disco seguirà l’uscita di un dvd che raccoglierà i momenti migliori del mini tour che il cantante si appresta ad avviare per pubblicizzare Meglio Prima (?).

Dal 29 settembre al 22 ottobre, infatti, J-Ax girerà l’Italia portando con sé le proprie nuove canzoni nonché i suoi più grandi classici.

Alcune delle più importanti città che il rapper milanese raggiungerà (ricordiamo che alcune date sono già sold out), saranno Bologna, Brescia, Pescara, Napoli, Roma, Firenze, Torino,  Verona, Padova e Rimini.

J-Ax, dunque, si riconferma quale uno dei rapper più attivi del vasto repertorio che il Bel Paese può offrire.

Ricordiamo, infatti, come soltanto poco tempo fa siano usciti i brani apripista di Meglio Prima (?), ovverosia Musica da Rabbia (maggio 2011) e Domenica da Coma (giugno 2011), che ben evidenziano la nuova ricerca di stile nonché di stilemi innovativi che il rapper ha cercato di conseguire grazie al lavoro di imminente uscita che, lo speriamo vivamente, riesca a surclassare il successo ottenuto da Deca Dance.

Infine ricordiamo come J-Ax, insieme a Fabri Fibra, sia stato impegnato per girare il video del singolo apripista di Thori&Rocce dei Club Dogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>