Melanie C nuovo singolo Rock Me in anteprima

di Elena Botta Commenta

Mel C ha presentato il suo nuovo singolo che sarà la sigla del FIFA Women’s World Cup in Germania.

64134339

Ieri abbiamo parlato di Geri Halliwell e del suo nuovo lavoro che si intitolerà Putting on the Bling e oggi la notizia che Mel C ha presentato il suo nuovo singolo che sarà la sigla del FIFA Women’s World Cup in Germania.
Sembra che la versione dance del brano sarà pronta nei prossimi giorni e dovrebbe vedere la luce il prossimo 24 giugno ma solo in Germania, Austria e Svizzera.
La canzone potete ascoltarla in anteprima cliccando qui sotto il video di Youtube; ad un primo ascolto non sembra che sia un brano molto originale, ma sicuramente è molto orecchiabile.



C’è da dire che Melanie C è tornata davvero in gran forma a guardare le foto e ora non ci resta che aspettare che esca il video.
Rock me quindi potrebbe diventare il tormentone dell’estate, facendo un pronostico azzardato.
Per quanto riguarda invece le altre Spice Girls, a parte Geri Halliwell che è al lavoro sul suo nuovo disco e Victoria Beckham alle prese con il pargolo che porta in grembo, non si sa nulla di qualche lavoro prossimo.
Aspettiamo notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>