M.I.A. è incinta

di Luca Commenta

Ovviamente si è dichiarata contenta di questo cambiamento nella sua vita e dell’incredibile successo del singolo..

cantante britannica mia

La cantante britannica M.I.A. ha confermato da poche ore i pettegolezzi che la volevano incinta. La rapper, 31enne, ha rivelato che non se lo aspettava per niente e che tutti i suoi piani ora sono cambiati. Ovviamente si è dichiarata contenta di questo cambiamento nella sua vita e dell’incredibile successo del singolo “Paper planes” che da alcune settimane è presente nella Top ten americana e nella classifica di Itunes.

M.I.A. è sposata con il cantante degli Exit, Ben Brewer.


Non ha voluto annunciare alla stampa quando il bimbo verrà alla luce né il suo sesso ma ha ringraziato tutti i fans delle lettere di incoraggiamento che le hanno inviato in questi giorni.


Ha aggiunto anche che sta scrivendo delle nuove tracce per l’album che si appresterà a registrare tra poco ma prima di partire per il nuovo tour avrà un altro giro da fare: quello dei parenti e degli amici per mostrare la pancia, ricevere tutti i regali per il nascituro e farsi fare gli auguri e i complimenti!

La cantante ha preso le cose sul serio: prima di avere il bambino ha deciso di fidanzarsi e poi sposarsi per rispettare i suoi valori. Per fortuna ha anche cambiato idea riguardo alla musica e deciso di non ritirarsi più dal business della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>