Date italiane “Thriller – Live”, il musical su Michael Jackson

di Stefania Russo Commenta

Thriller-Live" è il nome di un musical dedicato a Michael Jackson e che la gioia dei suoi fan italiani arriverà anche nel nostro paese, in particolare..

thriller live

Thriller – Live” è il nome di un musical dedicato a Michael Jackson e che per la gioia dei suoi fan italiani arriverà anche nel nostro paese, in particolare saranno cinque le città italiane che ospiteranno in uno dei loro teatri questo musical che già si preannuncia sold-out.

Il musical è ispirato alla vita di Michael Jackson, ideatore e co-produttore di questo progetto è Adrian Grant che per diversi anni è stato socio di Jacko nonchè autore di “Michael Jackson – The visual documentary“.


In Italia, in particolare, sarà possibile assistere al musical in uno dei seguenti teatri e nelle date indicate:
Bolzano, Palasport il 29 e 30 ottobre
Trieste, Teatro Rossetti dal 3 all’8 novembre
Roma, Gran Teatro dal 10 al 22 novembre
Bologna, Paladozza il 24 e 25 novembre
Milano, Teatro Ventaglio Smeraldo dal 27 novembre al 6 dicembre


Chi è interessato può già acquistare il biglietto su Ticketone per lo spettacolo di Milano, Roma e Bologna. I biglietti potranno essere acquistati anche presso i botteghini dei teatri in cui andrà in scena lo spettacolo ma il consiglio è quello di premunirsi del biglietto con largo anticipo altrimenti il rischio è di dover rinunciare.

Anche questo spettacolo dedicato a Michael Jackson, dunque, si preannuncia sold-out, proprio come è accaduto per This is it il film realizzato utilizzando le registrazioni delle prove del tour che il cantante avrebbe dovuto tenere a partire dallo scorso luglio.

Il musical, tuttavia, contrariamente al film non è un’iniziativa che è nata dopo la morte del cantante ma è uno spettacolo il cui debutto risale al 2006, quando per la prima volta fu messo in scena presso il Dominion Theatre di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>