Dvd “This is it” in arrivo

di Stefania Russo Commenta

Il film su Michael Jackson "This is it", realizzato con le registrazioni delle prove del tour che il cantante avrebbe dovuto tenere a partire..

Michael_Jackson

Il film su Michael Jackson “This is it”, realizzato con le registrazioni delle prove del tour che il cantante avrebbe dovuto tenere a partire dal mese di luglio, come previsto ha registrato un record di incassi, basti pensare che ad oggi ha fatto guadagnare ben 168 milioni di dollari.

Ma non è finita qui, questa cifra è infatti destinata a crescere ulteriormente soprattutto perchè come era facilmente prevedibile a breve potrà essere acquistato il dvd del film.


La data precisa di pubblicazione del dvd non è ancora stata annunciata in maniera ufficiale, i ben informati parlano del 26 gennaio 2010 anche se bisogna tener conto che ci saranno delle lievi differenze temporali nelle diverse nazioni.


Il film potrà essere acquistato in dvd e Blu-ray, sempre secondo voci non ufficiali pare che ognuna conterrà 90 minuti di riprese extra che includono i due documentari, “Staging the return: beyond the show” e “Staging the return: the adventure begins”. Sull’edizione su Blu-ray, inoltre, ci saranno due versioni “uncut” dei video per “Smooth criminal” e “Thriller”.

In ogni caso la maggior parte dei fan del re del pop sapranno bene che il dvd può già essere ordinato sul sito ufficiale di Michael Jackson.

Il film e il relativo dvd, tuttavia, è solo una delle fonti di guadagno per gli eredi di Jacko, poco più di un mese fa la rivista Forbes ha stilato una classifica realizzata sulla base dei profitti che hanno seguito la morte di persone famose, Michael Jackson si colloca al terzo posto con 90 milionio di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>