Foto tomba Michael Jackson

di Stefania Russo 4

Il New York Post ha pubblicato la prima foto della tomba di Michael Jackson, o almeno questo è quanto sostiene il giornale statunitense..

tomba michael jackson

Il New York Post ha pubblicato la prima foto della tomba di Michael Jackson, o almeno questo è quanto sostiene il giornale statunitense visto che fino ad ora non ci sono riscontri o prove certe che consentono di affermare con sicurezza che quella raffigurata nella foto sia realmente la tomba in cui è sepolto Jacko.

In ogni caso, stando a quanto riportato dal New York Post, la tomba si trova in un mausoleo situato all’interno del cimitero Forest Lawn Memorial Park di Glendale, in California.


Il punto esatto in cui si trova la sepoltura di Jackson, tuttavia, è ancora avvolto nel mistero, la famiglia del cantante ha voluto evitare che migliaia di fan si recassero lì ogni giorno in pellegrinaggio per non compromettere la serenità e la tranquillità del luogo e degli altri defunti che si trovano in quello stesso cimitero.


Per accedere all’edificio in cui si trova la tomba si passa attraverso una porta a vetri in cui è raffigurata l’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci ma questo è un qualcosa che non tutti potranno ammirare visto che l’acceso non è consentito a chiunque, per poter entrare bisogna essere inseriti in una lista di nominativi che deve essere approvata dalla famiglia del cantante. Inutile dire, quindi, che i semplici fan e tutte le persone che non hanno avuto uno stretto legame con Jackson non hanno alcuna speranza.

Alla cerimonia di sepoltura hanno partecipato solo 200 persone tra amici e familiari e la sorella del cantante La Toya Jackson pochi giorni dopo ha rivelato che Jackson è stato sepolto con un abito bianco perla e una cintura d’oro, che i suoi capelli erano stati pettinati al meglio e che il suo trucco era perfetto.

Commenti (4)

  1. Io comprendo la famiglia Jackson e le motivazioni che li hanno portati a prendere questa decisione, però vorrei che loro riflettessero sul fatto che tutti i fans di Michael lo amavano alla follia attraverso la sua musica e per questo tutti hanno come l’esigenza di portargli almeno un fiore, è normale…!!! E poi spero anche riflettino sul fatto che anche lui, il grande Michael,amava i suoi fans con tutto se stesso……….. Mi auguro davvero che qualcuno riesca a fargli cambiare idea!!! comunque vada: Caro Michael sarai per sempre vivo nel mio cuore! R.I.P.

  2. ciao sono una tua fans ma sei vero morto io n ci credo cmq tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

  3. LASCIATELO STARE MICHAEL PULTROPPO è MORTO E IO HO AVUTO LA SFORTUNA DI AVERLO CONOSCIUTO SOLO IL 25 GIUGNO 2010 E SAREBBE BELLISSIMO ANZI MAGNIFICO SE FOSSE ANCORA VIVO

  4. MICHAEL I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUU YOU ARE MY LIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>