Lenny Kravitz ripropone “Another Day”

di Stefania Russo Commenta

Ricordate "Another Day"? Il brano che Michael Jackson e Lenny Kravitz avevano realizzato insieme e che alcuni mesi fa era spuntato sul..

lenny_kravitz

Ricordate “Another Day“? Il brano che Michael Jackson e Lenny Kravitz avevano realizzato insieme e che alcuni mesi fa era spuntato sul web senza che nè il cantante nè la casa discografica sapessero nulla.

Lo stesso Kravitz, accusato di essere l’artefice della diffusione del brano per farsi pubblicità, aveva respinto le accuse dichiarando di non riuscire a spiegarsi come qualcuno aveva potuto mettere le mani sul pezzo e diffonderlo via web visto che la copia era gelosamente custodita in un posto sicuro.


Ebbene, a distanza di alcuni mesi il cantante è tornato a parlare spontaneamente di quaesto brano, affermando di essersi messo al lavoro sul pezzo. L’occasione è stata il cinquantaduesimo compleanno di Jacko, in particolare Lenny Kravitz ha affermato: “Buon compleanno Michael. Sento il tuo spirito qui con me mentre sto lavorando ad una nuova versione del nostro brano“.

Non è certo ma è probabile che il brano realizzato insieme a Michael Jackson e definito da Kravitz “uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto” verrà incluso nel suo nuovo album intitolato “Negrophilia“, a cui sta lavorando in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>