Michael Jackson trionfo agli American Music Awards

di Alessandro Bombardieri 1

Jacko era in nomination in cinque categorie ed ha trionfato in ben quattro di queste...

jacko-this-is-it

Michael Jackson si prende le sue rivincite anche se non è più tra noi, infatti questa notte sono andati in scena gli American Music Awards, che sono giunti alla 36esima edizione.

Jacko era in nomination in cinque categorie ed ha trionfato in ben quattro di queste, vincendo i premi come miglior artista maschile, soul/R&B, miglior disco pop/rock e per l’album antologico Number Ones.

Le premiazioni sono andate in scena al Nokia Theater, e a ritirare i premi c’era il fratello Jermaine, accompagnato dai figli Jeremy, Jaafar e Jermajesty. Era presente anche la sorella Janet Jackson che si è esibita sul palco cantando alcune delle più famose canzoni del fratello deceduto, quali If, Miss You e What Have You Done For Me Lately.

Nel frattempo continua il grande successo di “This is it”, il film tributo al re del pop, che sta letteralmente sbancando i botteghini di tutte le nazioni, con Giappone (27 milioni di dollari di incassi), Regno Unito (14 milioni), Germania (12 milioni) e Francia (12 milioni) che sono i paesi dove sta avendo maggiore successo.

In Italia il film ha incassato finora 4 milioni di euro, e da Sony Pictures fanno sapere che rimarrà nelle sale fino al 26 novembre prossimo.

Anche Jeff Blake della Sony Pictures ha elogiato il talento di Michael Jackson che traspare da questo film, definendo eccezionale la pellicola.

Commenti (1)

  1. questo premio lo dovevano dare a michael prima,non adesso ,che senso ha adesso ,this is it ,lo visto ed e bellisimo,michael mi manchera tantissimo,i love you michael,come back ,we need you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>