Sony vuole rimuovere “Another Day”

di Stefania Russo Commenta

Da ieri è in rete "Another Day" un duetto realizzato da Michael Jackson e Lenny Kravitz che è già stato identificato da tutti come..

Michael_Jackson

Da ieri è in rete “Another Day” un duetto realizzato da Michael Jackson e Lenny Kravitz che è già stato identificato da tutti come il terzo inedito postumo del re del pop, del brano è stata dapprima diffusa solo una piccola parte mentre ora è possibile ascoltarlo anche in maniera integrale, tuttavia i fan di Jacko farebbero bene ad ascoltarlo il prima possibile visto che la Sony ha già detto di aver intenzione di far rimuovere il brano dalla maggior parte dei siti che hanno scelto di pubblicarlo.

Il motivo della decisione della Sony, a quanto pare, deriva dal fatto che il duetto realizzato da Michael Jackson e Lenny Kravitz non era assolutamente destinato a finire in rete e non si è ancora riuscito a capire come possa esserci arrivato.


Alcuni hanno ipotizzato che possa essere stato lo stesso Kravitz dal momento che senza dubbio questa canzone gli consentirà di far parlare un bel pò di se ma il cantante è pronto a giurare di non saperne assolutamente nulla, anzi, ha tenuto a precisare che si tratta di una versione non definitiva perchè non mixata e che quindi non avrebbe dovuto assolutamente essere diffusa.


Nel frattempo però la canzone ha già fatto il giro del mondo ed è già stata ascoltata da miliardi di persone, non solo dai fan di Jackson ma anche da tutti coloro che amano la musica e da tutti i più curiosi, diciamo che forse è più semplice quantificare coloro che non hanno ancora avuto tempo si ascoltarla.

Il brano, ricordiamo, è stato realizzato e registrato da Michael Jackson e Lenny Kravitz nel 2003 ma non è mai stata realizzata una versione definitiva perchè non si è mai ipotizzata una sua commercializzazione, non si capisce dunque chi sia stato a diffondere questo brano che sembra destinato a sparire presto, in ogni caso i fan di Jacko ringraziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>