Michael Jackson: gioco Wii, nuovo disco, biglietto per lo spettacolo.

di Elena Botta Commenta

Se siete in crisi e non sapete che regalo fare a qualche amico amante della musica pop, ecco un'idea sempre che abbia una consolle Wii: Michael Jackson: the Experience

michael jackson

Se siete in crisi e non sapete che regalo fare a qualche amico amante della musica pop, ecco un’idea sempre che abbia una consolle Wii: Michael Jackson: the Experience.
Michael Jackson, essendo stato un’icona pop ed un ballerino straordinario, vi dà la possibilità, con questo gioco, di imparare i passi che lo hanno reso celebre e potete farlo assieme ai vostri amici.
L’idea del gioco è geniale e offre la possibilità di esibirvi su 26 pezzi dell’artista e giocare è molto semplice: basta impugnare il Wii Remote e ripetere i passi che si avvicendano sullo schermo.



Si può anche cantare mentre si aspetta il proprio turno per ballare oppure si possono interpretare i passi dei ballerini secondari (che hanno delle movenze più semplici).
Gioco molto divertente e utile, dato che permette di bruciare molte calorie, quindi se siete in crisi per un regalo, questo potrebbe essere un ottimo spunto, sempre che il destinatario non sia un fan di musica metal che quindi potrebbe non apprezzare del tutto.
Divertente anche per i bambini.
O, se siete dei fans incalliti del re del pop si possono acquistare i biglietti dello spettacolo organizzato dal Cirque du Soleil dal titolo Michael Jackson: the immortal world tour.
Altrimenti, molto più semplicemente, il nuovo album di inediti uscito il 14 dicembre dal titolo Michael.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>