Michael Jackson non sarà sepolto a Neverland

di Stefania Russo 4

I fan erano già in coda all'ingresso di Neverland ma purtroppo Michael Jackson lì non tornerà più. E' questa, infatti, l'ultima notizia fornita dai familiari del cantante i quali hanno..

michael-jackson

I fan erano già in coda all’ingresso di Neverland ma purtroppo Michael Jackson lì non tornerà più. E’ questa, infatti, l’ultima notizia fornita dai familiari del cantante i quali hanno reso noto che il Jacko non verrà seppellito a Neverland, diversamente da come era stato detto fino ad ora.

I familiari del cantante, inoltre, hanno annunciato che non ci sarà alcuna veglia funebre, gettando così nello sconforto milioni di fan che da ogni parte del mondo erano accorsi a Neverland nella speranza di poter salutare per l’ultima volta il loro beniamino.


Nessuna veglia funebre, quindi, ma nello stesso comunicato i familiari di Jackson hanno fatto sapere che presto verrà organizzata una cerimonia pubblica in ricordo del cantante.


Per il resto non si sà ancora nulla sul funerale, come dicevamo si sà solo che Michael Jackson per questioni legali non verrà sepolto a Neverland, il posto in assoluto più amato dal cantante e al quale era più affezionato. La normativa vigente, infatti, impedisce sepolture in luoghi privati e le autorità locali non sono riuscite in alcun modo ad aggirare le restrizioni legali che impediscono la sepoltura in una residenza privata.

Ai numerosi fan che già si trovano fuori dai cancelli di Neverland e a tutti quelli che stavano progettando di raggiungere quel posto, quindi, non resta che tornare a casa e attendere se, quando e dove sarà concessa loro la possibilità di dire addio a Michael Jackson.

Commenti (4)

  1. michael ci sn tanti che ti vogliono imitare ma solo tu riesci è morto una stella e ora il mondo è triste sensa di te prima era tt acceso ora tt spento!!! ti supplico ritorna e dacci luce!!!

  2. a michael dimenticavo 6 la mia luce!!! ti amoooooooo!!!!!!

  3. 6 il più bello del mondo spero che tt la pensino come me!!

    portami cn te vita mia!!!!

  4. Michael da quando non ci sei piu la mia vita sembra che non ha piu senso senza di te caro michael sei la mia vita l’altro giorno mi trovavo dalla finestra e guardavo le nuvole erano cosi belle bianche e guardandole pensavo te e dicevo come vorrei vedere tra queste nuvole il viso di mamma e papa sfortunatamente non ci sono piu oppure il viso di michael ed io guardavo tutto ad un tratto una nuvola si e formata con il viso di Dangerus la stessa forma sono rimasta a guardarla e non potevo crederci subito mi sono messa a piangere dio come era bello poi subito si e sciolta lentamente grazie Michael in quel momento ero contenta ti voglio un mondo di bene sarai x sempre nei miei pensieri francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>