Mick Jagger faceva uso di eroina

di Elena Botta 1

Mick Jagger faceva uso frequente di eroina e Lsd

Mick jagger

Il sospettato numero uno durante tutti questi anni è stato Keith Richards, si supponeva che si facesse di eroina, mentre su Mick Jagger si pensava che sì, si drogasse ma che non facesse uso di sostanze pesanti.
Appena tornati ai fasti delle cronache per via di un loro summit in dicembre, eccoli coivolti in uno scandalo.
Ora Però la sua ex moglie Jerry Hall, nella sua nuova autobiografia dichiara che Mick non ci andasse giù leggero.



Evviva, la scoperta dell’acqua calda! Adesso non venitemi a dire che Mick Jagger ha la faccia di uno che si fuma solo spinelli; stiamo parlando del re del Rock, il leader maledetto della band più famosa del pianeta che negli anni sessanta piaceva alle donne perchè trasgressivo e non si è mai sospettato per anni che non facesse uso di droghe pesanti? E’ come dire che Jim Morrison per sballarsi beveva il caffè.
Infatti la ex modella dice che negli anni sessanta Jagger prendeva LSD tutti i giorni per un anno intero e ammise di fumare eroina.
La modella dice di essersi sentita molto disgustata e che gli disse di smettere altrimenti lei non si sarebbe fatta più vedere e pare che lui sia riuscito a disintossicarsi.
All’epoca, la fine degli anni ’70 lui era ancora sposato alla prima moglie Bianca però non vivevano più sotto lo stesso tetto e Jerry Hall invece era fidanzata con Brian Ferry.
Lei sapeva che fosse un dongiovanni ma, come iursci a farlo smettere di usare stupefacenti, riuscì a tenerlo fedele per anni, infatti ebbero quattro figli ma la loro relazione terminò perchè si rimise a correre dietro alle altre donne.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>