Minacce di morte per la fidanzata di Justin Bieber

di Elena Botta Commenta

Le fans si sono talmente arrabbiate con il loro idolo che hanno minacciato di morte la povera fidanzata poichè lo considerano una loro unica proprietà

Justin+Bieber

Qualche tempo fa la Panini America ha annunciato che presto in commercio sarebbero uscite le figurine di Justin Bieber, per la gioia di tutte le fans che così possono raccogliere in un album tutte le sue foto.
Oggi invece diamo notizia che le fans avranno lanciato freccette sulle suddette figurine, visto che il cantante si è fidanzato con una certa Selena Gomez.
Ebbene, le fans si sono talmente arrabbiate con il loro idolo che hanno minacciato di morte la povera fidanzata poichè lo considerano una loro unica proprietà.



Tramite Twitter le fans si sono scatenate commentando le foto di Justin in atteggiamenti teneri con la fidanzata su uno yacht in mezzo al mar dei Caraibi, arrivando a dire che se capitasse loro tra le mani non ne uscirebbe viva.
Senza considerare il fatto che le cose, in casi come questi, di solito si fanno in due, le ragazzine imbufalite hanno dato addosso alla povera diciottenne, arrivando fino a dire cose del tipo “giuro che ti ammazzo!” o “ti farò fuori!”.
Però alla fine, c’è ben poco per cui scandalizzarsi, dato che, da che mondo è mondo, le fans più agguerrite di qualsiasi cantante o attore un po’ belloccio hanno sempre fatto rappresaglie di ogni tipo alle povere malcapitate fidanzate del momento, convinte che il loro idolo fosse una proprietà privata.
E’ vero anche che oggi esiste lo stalking che qualche anno fa non era considerato reato, ma alla fine sono soltanto delle ragazzine alle prese con le prime cotte amorose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>