Moves like Jagger nuovo singolo dei Maroon 5 feat. Christina Aguilera

di Elena Botta Commenta

I Maroon Five sono tornati e hanno realizzato un singolo assieme a Christina Aguilera che si intitola Moves Like Jagger.

63474635

I Maroon Five sono tornati e hanno realizzato un singolo assieme a Christina Aguilera che si intitola Moves Like Jagger.
Il brano è un pezzo dance pop e sicuramente diventerà il tormentone dell’estate, vista la sonorità ripetitiva e molto orecchiabile; il connubio tra le due voci sembra però non esserci, in quanto la presenza di Christina Aguilera sembra quasi del tutto assente, se non nella parte finale.
Quindi questo fa supporre che il brano verrà presentato soltanto dalla band e non dalla cantante, in quanto il suo contributo è stato del tutto minimale.



C’è da dire comunque che il pezzo è davvero orecchiabile e nel giro di poco tempo scalerà la vetta delle classifiche e sarà un pezzo molto ballato nei club di tutto il mondo.
Noi in anteprima ve lo facciamo sentire e vi mostriamo un anteprima rubata delle prove di uno spettacolo americano in cui presenteranno ufficialmente Moves Like Jagger al pubblico, che andrà in onda questa sera.

Come potete ascoltare, è un brano molto alla Bob Sinclar ed è molto ballabile, anche se come abbiamo detto poco fa, la straordinaria voce di Christina Aguilera si sente molto poco, sembra quasi che sia stata aggiunta dopo per dare una marcia in più alla canzone.
Peccato. Bravo comunque Adam Levine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>