Musica sul 2 torna con nuove star

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La puntata di domani sera porta il titolo di “Sotto bombardamento”, il che significa che è Ligabue ad aprire il nuovo ciclo di “Musica sul 2″ dopo il grande successo ottenuto con gli speciali su Gianna Nannini e su Tiziano Ferro.

Da domani, martedì 8 maggio del 2012, su Raidue torna l’appuntamento con gli speciali sulla musica dedicati ai grandi artisti della musica italiana. Trattasi, in particolare, del format “Musica sul 2”, che domani sera dalle ore 21,05 sarà trasmesso su Raidue. La puntata di domani sera porta il titolo di “Sotto bombardamento”, il che significa che sarà Ligabue ad aprire il nuovo ciclo di “Musica sul 2” dopo il grande successo ottenuto con gli speciali su Gianna Nannini e su Tiziano Ferro.

In data martedì 15 maggio del 2012 sarà la volta di Giorgia con lo speciale “Dietro le apparenze” di Musica sul 2, mentre il 22 maggio in prima serata su Raidue sarà il turno di “Pensiero inedito” con Biagio Antonacci.



“NIENTE PAURA” COLONNA SONORA DEL FILM OMONIMO CON LIGABUE

E così domani sera i fan del “Liga” potranno ascoltare Luciano in un’intervista esclusiva che ripercorre il suo passato, il presente ed anche i progetti musicali e letterari di uno degli artisti più completi ed acclamati in Italia ed all’estero.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Il ciclo delle tre nuove puntate di “Musica sul 2” hanno come al solito un carattere monografico, sono state realizzate e ideate da Giorgio Verdelli, e ripercorreranno in versi, musiche e storie quelli che sono stati ad oggi i percorsi artistici di Ligabue, Giorgia e Biagio Antonacci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>