Nek – E da qui, venerdì 15 ottobre esce in tutti i negozi

di Elena Botta 3

Nek ritorna con un gratest hits a novembre che contiene i suoi più grandi successi che verrà anticipato con il singolo E da qui che uscirà domani venerdì 15 ottobre

nek

Nek ritorna con un gratest hits a novembre che contiene i suoi più grandi successi che verrà anticipato con il singolo E da qui che uscirà domani venerdì 15 ottobre.
Da domani in radio si potrà sentire il brano primo estratto dalla raccolta in doppio cd a prezzo speciale che esce dopo due anni da Un’altra direzione, celebrando così i vent’anni di carriera dell’artista italiano.



E da qui è una ballad rock classica che Nek commenta in questo modo: ” Sono i piccoli gesti a rendere grande la nostra esistenza. Azioni semplici eppure fondamentali per chiunque di noi, perché restano per tutta la vita e tornano in mente nei momenti bui e tristi, facendoci sentire più veri. Chi è abituato a vivere situazioni straordinarie comprende pienamente l’importanza delle cose semplici”.
Il gratest hits prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Bros Italy, verrà pubblicato a metà novembre e conterrà un’esauriente e completa collezione dei maggiori successi del cantante, che vanta nella sua ventennale carriera 11 album di inediti e oltre otto milioni di copie vendute in tutto il mondo e un successo internazionale.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>