Nek: esce Vulnerabile, il secondo singolo da E da Qui -Greatest Hits

di Elena Botta 1

Da domani, venerdì 14 gennaio sarà possibile ascoltare su tutti i canali radiofonici il secondo singolo estratto dal nuovo album di Nek, E da Qui: Greatest Hits 1992 -2010 dal titolo Vulnerabile

neknew2

Da domani, venerdì 14 gennaio sarà possibile ascoltare su tutti i canali radiofonici il secondo singolo estratto dal nuovo album di Nek, E da Qui: Greatest Hits 1992 -2010 dal titolo Vulnerabile.
E da qui – Greatest Hits 1992 – 2010″(Warner Music) ,uscito in Italia lo scorso 16 novembre ha raggiunto il disco di platino per le vendite mantenendosi stabile in classifica. Il disco, dopo essere stato pubblicato in Svizzera, Belgio, Germania e in Portogallo, nel 2011 sarà in vendita anche in Spagna e nei paesi latinoamericani.



Un doppio album (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini), a prezzo speciale, che consacra i 20 anni di musica (calcolando anche l’esordio al Festival di Castrocaro 1991) e il successo internazionale di Nek.
La raccolta contiene 36 canzoni (fra cui 3 brani in versione originale e live), nella quale Nek prende slancio dal passato per proiettarsi nel futuro con 3 canzoni inedite: il primo singolo E da qui, È con te (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e Vulnerabile.
Visto il grande successo ottenuto dal primo singolo estratto E da Qui, immaginiamo che anche Vulnerabile balzerà in testa alle classiche italiane in breve tempo e si aggiudicherà un altro disco di platino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>