Noel Gallagher di nuovo papà

di Elena Botta 2

Noel Gallagher, chitarrista degli Oasis sta per diventare papà per la terza volta

noel

Noel Gallagher, chitarrista degli Oasis è diventato papà per la terza volta. A rivelarlo è il Sun secondo cui Sara Mcdonald ha dato alla luce Sonny Patrick lo scorso venerdì.
Noel è già padre di Donovan di due anni avuto da Sara e di una bambina, Anais di dieci anni avuta dalla sua ex moglie Meg Mattews.
La coppia si sposò nel 1997 e si separò nel 2001 poco dopo la separazione di suo fratello Liam da Patsy Kensit.



Noel qualche mese fa ha dichiarato di aver interrotto il suo lavoro per il suo primo album da solista per via del trasloco e dell’ imminente nascita e che fino al prossimo anno si dedicherà a fare il padre.
Gli Oasis ormai si sono sciolti e a giugno è uscita la loro ultima raccolta intitolata Time flies… 1994-2009 e la nuova band di Liam composta da Andy Bell, Chris Sharrock, Jay Darlington, Gem Archer ed un nuovo bassista Jeff Wootton che si chiama Beady Eye sembra che stia preparando dei nuovi pezzi che speriamo di poter ascoltare nell’ estate del 2011 ( così ha dichiarato Liam Gallagher in un comunicato stampa qualche mese fa ).
Ora non ci resta che aspettare che Noel riprenda a scrivere le sue canzoni che ha interrotto e che questa nuova band non si sciolga prima del debutto per colpa del caratteraccio di Liam.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>