Noemi incontra i fan online

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’appuntamento, grazie ad un’iniziativa promossa dal servizio Cubomusica di Telecom Italia, con la collaborazione di Artmediamix, e fissato sulla pagina ufficiale Facebook di Tim.

Oggi, giovedì 12 aprile del 2012, a partire dalle ore 15, la cantante Noemi incontrerà online i propri fan. A darne notizia in via ufficiale nella giornata di ieri è stata Telecom Italia nel sottolineare come quella di oggi pomeriggio sia la seconda “Social Video Live Interview” dopo quella dello scorso 24 gennaio del 2012, con Bob Sinclair, che ha avuto un grande successo.

L’appuntamento, grazie ad un’iniziativa promossa dal servizio Cubomusica di Telecom Italia, con la collaborazione di Artmediamix, e fissato sulla pagina ufficiale Facebook di Tim dalla quale Noemi potrà interagire con i propri fan.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Noemi, tra i protagonisti del Festival di Sanremo del 2012 con il brano “Sono solo parole”, potrà così raccontare e raccontarsi ai propri fan senza filtri in linea con gli obiettivi di Cubomusica di permettere agli utenti di relazionarsi e di interagire con quelli che sono i propri artisti preferiti nel panorama musicale italiano ed internazionale.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

Ricordiamo che l’ultimo album dell’artista è “RossoNoemi – 2012 Edition”. Trattasi, nello specifico, dell’album “RossoNoemi” rivisto proprio in virtù della partecipazione di Noemi a Sanremo 2012. Rispetto a “RossoNoemi” in “RossoNoemi – 2012 Edition” c’è il brano “Sono solo parole” e l’inedito intitolato “In un giorno qualunque“. Con etichetta Sony Music, l’album “RossoNoemi – 2012 Edition”, uscito il 15 febbraio del 2012, è disponibile per l’acquisto su Cd oppure in download digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>